i ciellini ci odiano
i nichilisti anche.
hanno fatto combutta, si sono alleati pur di spazzarci via.
sostengono che l’umanesimo è buonismo, perbenismo, razionalismo, retorica, speculazione astratta, alienazione tecnologica, pensiero fine a sé stesso.
questo è ciò che in realtà produce la teologia politica, economica e culturale di cui ogni diverso sistema di potere è fatto.
della quale il nichilismo stesso ha bisogno per sussistere, riproducendola di fatto a parti invertite, o non riuscendo pienamente a liberarsene.
ma costoro non hanno capito un cazzo della tensione ontologica, trascendentale e vitalistica, della piena ed incondizionata liberazione dei sensi che caratterizza l’umanesimo anarchico di cui parliamo e a cui aspiriamo.
le istituzioni ci osteggiano, quando non apertamente ci odiano e ci reprimono.
subiamo maltrattamenti psicologici ed anche fisici, fin da quando inizia nell’adolescenza e poi nella gioventù, la nostra presa di coscienza riguardo la menzogna generalizzata di questo mondo, e la necessità di costruirne uno nuovo radicalmente diverso.
nei momenti più critici e difficili, subiamo violenze che ci obbligano a sostenere cose totalmente false su noi stessi, l’esatto contrario di quello che siamo e che ci caratterizza, di quello che veramente vogliamo.
sono fascisti, travestiti da democrazia.
l’orgasmo è umanista ed anarchico al tempo stesso.
perché richiede tutta la carica ontologica e trascendentale necessaria a superare ogni limite, blocco, difficoltà, problema, a non fermarsi in alcun modo e per nessun motivo fino ad orgasmo raggiunto.
ed al contempo e proprio per questo motivo, richiede la rottura e la liberazione da tutti i dispositivi di potere e da tutte le dinamiche di assoggettamento che si inscrivono storicamente sulla coscienza, al fine di dominarla ed appiattire la vita, togliendole pienezza e potenziale.
è ciò che più caratterizza l’essere umano in quanto tale, rispetto alle altre specie e forme di vita.
ciò a cui sono finalizzate quelle capacità e caratteristiche umane che ci hanno permesso di sopravvivere ed affermarci come specie sulla Terra e nell’Universo.
Edoardo